Nella bellissima Montferland, troverai questa affascinante casa per le vacanze nella città di Kilder. Situata in un sobborgo tranquillo, questa è la casa ideale per 6 persone. Le 4 camere sono spaziose e perfette per un gruppo di amici o una famiglia che pianifica una vacanza. Puoi anche lavorare da casa qui! Rilassati in giardino con un'ombra per proteggerti dal sole cocente.
Il Gelderland orientale e in particolare il comune di Montferland è noto per il paesaggio collinare. L'Hettenheuvel, che ha il suo picco ad un'altezza di 93 metri, è raggiungibile a piedi o in bicicletta. Kilder si trova cinque chilometri a sud-ovest di Doetinchem e dieci chilometri a nord di ""s-Heerenberg, vicino all'area naturale e forestale di Bergherbos e al confine tedesco.
Al piano terra c'è un ampio soggiorno con tavolo da pranzo e cucina separata con tutto il necessario per un buon pasto.
Oltre al fatto che puoi sederti qui in isolamento, c'è una sala ricreativa separata, dove può essere posizionato un letto supplementare.