Le logge in Sealodges Bloemendaal sono qualcosa di speciale. Non solo a causa della loro posizione ma anche a causa dello stile architettonico. Moderno e alla moda si adattano perfettamente nella zona.
Ci sono cinque diverse versioni; Il comfort di 7 persone Sigillo (NL-6764-01) con porte francesi, due camere da letto e un bagno separato.
Il Sealodge Bloemendaal a 4 persone (NL-6765-02, massimo di due adulti e due bambini) con una camera da letto e un soppalco addormentato (altezza non in piedi, accessibile tramite una ripida scalinata nel soggiorno).
Il Sealodge Deluxe a 4 persone (NL-6766-02) ha due camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato con doccia e servizi igienici, ideale per le coppie che viaggiano insieme.
La famiglia di seamodge a 6 persone (NL-6767-01, massimo di quattro adulti e due bambini) con due camere da letto e un soppalco (non in piedi altezza, accessibile tramite una ripida scalinata nel soggiorno) e un bagno con doccia e a WC separato.
Infine, c'è il seamodge a quattro persone (NL-6766-03), adatto per disabilitato.
Una porta extra larga azionata elettrica, una cucina personalizzata (altezza da lavoro è regolabile), due camere da letto (una con 2 x letti singoli regolabili in altezza) ciascuna con bagno privato (uno con sedia da doccia e riposo a mano) con doccia e servizi igienici. Il lavandino in bagno è adatto anche per gli utenti della sedia a rotelle.
Le logge sono confortevoli, completamente arredate e arredate con gusto e dispongono di un sacco di finestre in modo da poter godere appieno del sole e dei dintorni. Tutte le logge hanno una lavastoviglie (ad eccezione di NL-6765-02), microonde, TV nel soggiorno e tutte le camere da letto (eccetto i loft addormentati), la macchina da caffè Nespresso e una veranda (parzialmente coperta) con un bel set lounge. Un luogo ideale per godere fino a quando le ore piccole dopo una giornata di sole spiaggia soleggiata. I letti sono già fatti per te all'arrivo.
È possibile parcheggiare una macchina per lodge nel parcheggio centrale del parco vacanze. Altre auto possono essere parcheggiate nel parcheggio pubblico in spiaggia (a pagamento). Con il NL-6766-03 è possibile parcheggiare per il lodge presso il tuo parcheggio.
Lo spazio in questo lodge è adatto per una culla. Purtroppo le prenotazioni con più di un bambino non sono possibili.
Ti è permesso barbecue presso il parco vacanze. Si prega di notare che è necessario disporre di un secchio d'acqua accanto al BBQ in ogni momento. Sei autorizzato a utilizzare un barbecue, non sono consentiti incendi aperti. Nel caso in cui desideri utilizzare un barbecue, ti preghiamo di portare i propri (compresi gli utensili).