Questo spazioso Sea Lodge (110 m²) è arredato con stile e si sviluppa su due piani.
Il lodge a tema Gran Premio rende omaggio all'iconico circuito di Zandvoort accanto. Sia all'interno che all'esterno, gli elementi riflettono la sua ricca storia. All'esterno, la terrazza presenta un muro fatto di pneumatici e un piccolo palco, mentre all'interno, i vivaci colori Martini Striping e vari oggetti di scena da corsa esaltano l'atmosfera delle corse. Il punto forte del lodge è al primo piano: un simulatore di corse per due persone! Per completare l'esperienza, la camera da letto offre una vista mozzafiato sul circuito di Zandvoort.
Il piano terra comprende una luminosa zona giorno con posti a sedere, smart TV e zona pranzo. La cucina aperta è completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde combinato, macchina Nespresso e Quooker (che fornisce sia acqua bollente che frizzante). È disponibile anche un bagno separato.
Al piano superiore, ci sono due camere da letto, ciascuna con due letti singoli a molle che possono essere sistemati come matrimoniali. Due letti singoli estensibili si trovano sotto il simulatore di corse sul pianerottolo. Ci sono anche due bagni, ognuno con doccia e WC.
Sono forniti mobili da giardino all'aperto, perfetti per il relax. Sea Lodges Zandvoort è un parco a basso traffico, quindi le auto non possono essere parcheggiate direttamente nel lodge. Un'auto può essere parcheggiata nel parcheggio centrale, mentre le auto aggiuntive possono utilizzare il parcheggio pubblico sulla spiaggia (a pagamento).
È possibile posizionare una culla nel lodge, ma è consentito solo un bambino. È consentito fare barbecue, ma gli ospiti devono portare il proprio barbecue e tenere un secchio d'acqua nelle vicinanze.
Altri lodge presso Sea Lodges Zandvoort sono disponibili per 4-18 ospiti, con opzioni sia a un livello che a più livelli.
Nota:
Il Gran Premio d'Olanda di Formula 1 si svolgerà a Zandvoort dal 29 al 31 agosto 2025. I preparativi iniziano una settimana prima, influenzando l'accessibilità e il parcheggio. Le normative sul traino si applicano dal 27 agosto, quindi si prega di seguire la segnaletica locale.