Questo spazioso Sea Lodge (110 m²) è arredato con gusto e si sviluppa su due piani.
Ispirato alle Amsterdam Water Supply Dunes, il lodge abbraccia un tema naturalistico, riflettendo l'ambiente sereno in cui vagano cervi, volpi e conigli. All'interno, l'atmosfera naturale continua con piante vere e mobili sostenibili realizzati dall'azienda di design olandese Hout Van de Stad. Un dettaglio unico è il codice QR sui pannelli del letto, che consente agli ospiti di scoprire l'origine e la storia dell'albero. All'esterno, un hotel per insetti, un'amaca rilassante e ciotole per l'alimentazione degli uccelli migliorano il legame con la natura.
Il piano terra offre una luminosa zona giorno con posti a sedere, Smart TV e zona pranzo. La cucina aperta è completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde combinato, macchina Nespresso e un Vostello che fornisce acqua bollente e frizzante. A questo livello è disponibile anche un bagno separato.
Al piano superiore, ci sono due camere da letto, ciascuna con due letti singoli a molle che possono essere uniti in letti matrimoniali. Un letto a castello si trova sul pianerottolo e il piano comprende due bagni con doccia e WC.
Sono disponibili mobili da giardino per il relax all'aperto. Sea Lodges Zandvoort è un parco a basso traffico in cui non è consentito parcheggiare direttamente presso il lodge. È possibile parcheggiare un'auto per lodge nel parcheggio centrale, mentre le auto aggiuntive possono utilizzare il parcheggio pubblico sulla spiaggia (a pagamento).
È possibile posizionare una culla nel lodge, ma è consentito solo un neonato. È consentito fare il barbecue, ma gli ospiti devono portare il proprio barbecue e tenere un secchio d'acqua nelle vicinanze.
Vari altri lodge presso Sea Lodges Zandvoort sono disponibili per 4-18 persone, con opzioni su uno o più livelli.
Nota:
Il Gran Premio d'Olanda di Formula 1 si terrà a Zandvoort dal 29 al 31 agosto 2025. I preparativi una settimana prima potrebbero influire sull'accessibilità e sul parcheggio, con le normative sul traino in vigore dal 27 agosto, quindi tieni d'occhio la segnaletica.