I moderni lodge indipendenti al piano terra del Sea Lodges Zandvoort distano solo 2,6 km dal vivace centro di Zandvoort e pochi passi dalla spiaggia del Mare del Nord: basta attraversare la strada per raggiungere la riva.
Ogni lodge è arredato in modo elegante e confortevole. Il luminoso soggiorno, con ampie finestre, dispone di un'accogliente area salotto con una smart TV e una zona pranzo. La cucina a pianta aperta include lavastoviglie, microonde, macchina da caffè Nespresso e Quooker. Il lodge ha due camere da letto, ciascuna con due letti singoli che possono essere allestiti per uso matrimoniale. Inoltre, c'è un soppalco per 2 persone con due letti singoli, anche se lo spazio per la testa è limitato. Il bagno ha una doccia e c'è un WC separato.
All'esterno, puoi rilassarti sui mobili da giardino forniti.
Sea Lodges Zandvoort è un parco a basso traffico, quindi le auto non possono essere parcheggiate direttamente nei lodge. Un'auto per lodge può essere parcheggiata nel parcheggio centrale, mentre le auto extra possono utilizzare il parcheggio pubblico della spiaggia (a pagamento).
È possibile aggiungere una culla purché il numero totale di ospiti non superi sei. È consentito fare barbecue, ma gli ospiti devono portare il proprio barbecue e avere a disposizione un secchio d'acqua, poiché sono vietati i fuochi all'aperto.
Sono ammessi solo cani (uno per lodge).
Sea Lodges Zandvoort offre anche una varietà di lodge per 4-18 ospiti, disponibili come opzioni a un piano o a più piani.
Nota:
Il Gran Premio d'Olanda di Formula 1 si terrà il 29, 30 e 31 agosto 2025. I preparativi iniziano una settimana prima, il che influisce sull'accessibilità e sul parcheggio. Le normative sul traino si applicheranno dal 27 agosto, quindi si prega di seguire attentamente la segnaletica locale.