Deliziosa baita di montagna a 1000 mt di altitudine, circondata da boschi e prati, vicina a tre belle città: Feltre, Fiera di Primiero e Castel Tesino, per cui punto strategico per magnifiche escursioni in montagna, caratterizzate da un paesaggio ricco di fiumi, torrenti e laghi, o gite in giornata alle più belle località del Veneto.
Il giardino gli ospiti troveranno un orto in cui raccogliere la verdura fresca, il caminetto con il barbecue e un grande tavolo per pranzare all’aperto e godersi l’aria pulita che caratterizza queste montagne, mentre i bambini giocano sull’altalena.
La zona di Lamon, offre molte opportunità di divertimento e di sport: escursioni, canyoning, mountain bike, parapendio, bicicletta, canoa. E, in luglio e agosto il proprietario offre agli ospiti la possibilità di partecipare a delle escursioni con guida per conoscere il territorio.
Le due camere da letto sono sia raggiungibili dall’interno, attraverso una scala ripida, che dall’esterno e sono collegate fra loro internamente da una porta.
La baita è isolata e ci si arriva percorrendo 6 km di una stretta strada di montagna
Bisogna contattare il proprietario per concordare con lui l’orario in cui arriverete al punto di ritrovo: sarà lui poi ad accompagnarvi alla baita.
L'acqua della casa è alimentata da un pozzo privato controllato, per cui può essere usata per cucinare, ma si sconsiglia di berla direttamente dal rubinetto..