Volete vivere una vera esperienza della campagna e del vino? Volete scoprire cos'è la vera accoglienza?
Questo è il posto giusto per voi.
In un'area di 15.000 mq completamente recintata, potrete sentirvi più che a casa e apprezzare la genuinità della vita rurale. Vi trovate infatti in una tipica fattoria marchigiana con animali da cortile e 2 graziosi asinelli nel loro recinto, tutti da accarezzare. Anche fido sarà felice di accogliere i suoi simili che sanno stare in mezzo agli altri animali.
Un'altra chicca, la produzione di miele, se vorrete anche i bambini potranno divertirsi a conoscere le preziose api e toccarle con mano. Tute a misura di bimbo a disposizione.
I proprietari, che vivono con la famiglia in un edificio adiacente sono il valore aggiunto della vostra vacanza, gentili e discreti sapranno accogliervi e mostrarvi le cose più autentiche del territorio.
C'è anche uno spazio scoperto ad uso esclusivo per mangiare fuori e rilassarsi.
Sono spazi condivisi il giardino, il patio e la piscina.
L'appartamento ristrutturato di recente, è ampio e luminoso, in una camera è stato ricavato un piccolo "angolo ufficio" con uno schermo utilizzabile anche come smart tv.
La cucina è munita di tutto il necessario inclusa una cantina frigo per il vino, d'altronde siamo nella terra del Verdicchio DOC di Matelica. Questo sarà uno dei pezzi forti del vostro soggiorno. L'area è ricca di cantine e il proprietario sarà felice di accompagnarvi se lo vorrete, per un tour di degustazioni e visite alle aziende vinicole. Riceverete al vostro arrivo anche un voucher con il 10% di sconto nell'acquisto di tutti i vini.
Nella proprietà ci sono anche un piccolo frutteto, uliveto e vigneto, e un orto; nei periodi giusti gli ospiti possono partecipare
attivamente alle varie raccolte, alla vinificazione e alla produzione dei salumi che si producono in zona.