Nel parco boscoso di un parco naturale di 50 ettari sulla Laguna di Grado: luogo di vacanza per tutta la famiglia. Grandi e piccini possono rinfrescarsi nella piscina di 300 metri quadrati, il divertimento è assicurato dallo scivolo acquatico. Chi preferisce fare il bagno in mare può raggiungere facilmente la spiaggia piatta e sabbiosa della laguna tramite un passaggio pedonale. Gli alloggi di tipologia A-E (1-5) sono vicini alla reception, di tipo F-H (6-8) sono vicini alla spiaggia.
Il complesso turistico confina direttamente con la spiaggia sabbiosa che digrada dolcemente e dista solo cinque chilometri dal centro storico di Grado. È possibile raggiungere facilmente la città lagunare in auto tramite una strada rialzata. Nella bellissima zona pedonale troverete innumerevoli negozi, ristoranti e bar che offrono molta varietà.
Per il sistema vale quanto segue:
- 185 unità abitative
- Ricezione
- Ristorante
-Pizzeria
- Supermercato
- Sbarra
- Lavatrice (a pagamento)
- Asciugatrice (a pagamento)
- Animazione (stagionale, luglio e agosto)
Attività nelle vicinanze: una pista ciclabile ben segnalata passa direttamente davanti al complesso, così puoi esplorare i dintorni da una prospettiva diversa a un ritmo più lento.
Nelle vicinanze si trova il famoso sito archeologico di Aquileia, che dovreste assolutamente visitare. Il luogo era una delle città più importanti dell'Impero Romano ed è uno dei siti archeologici più grandi d'Italia. Gli ornitologi dilettanti trovano pane per i loro denti nelle riserve naturali della Valle Cavanata e delle Foci dell'Isonzo. È anche possibile una gita di un giorno alla vicina Venezia, dove è meglio prendere il treno; Si raggiunge la città lagunare in circa un'ora e mezza e non si hanno problemi di parcheggio. Altre destinazioni per gite giornaliere sono Trieste, Udine, Pordenone, Cividale e Gorizia