Vacanza senza stress e traffico in un Borgo ad uso esclusivo, piccolo borgo medioevale. Ristrutturato con cura pur conservando gli elementi architettonici tipici, è diventato un meraviglioso rifugio con piscina e splendida vista a 360° sul paesaggio collinare.
Nuova è la sala giochi al piano terra, che comprende un tavolo da biliardo e un calcio balilla. Goditi la vista fino alla Toscana e, nelle giornate limpide, fino al mare. Potete distendervi e rilassarvi nel cortile confortevolmente arredato con forno per la pizza e nell'ampio giardino. Non sarai vicino di casa tranne forse cervi, scoiattoli e falchi. Le pecore o gli istrici sono disturbati e possono trascorrere le vacanze a stretto contatto con la natura. Un'antica scala in pietra conduce al piano superiore in una sala da pranzo con un grande camino e un lungo tavolo per un massimo di 20 persone. Qui potrete gustare tutte le prelibatezze italiane e un buon vino rosso.
Dettagli: WLAN
Attività nelle vicinanze: Nella zona è possibile camminare e andare in bicicletta, visitare città come Urbania (12 km) e imponenti monumenti culturali. In macchina si arriva velocemente nella valle fluviale del Metauro, romantica e da vedere! Nella lista delle vacanze dovrebbero essere anche le escursioni a Urbino o al mare a Fano e Pesaro
Non adatto a persone con mobilità ridotta