Appartamenti nella famosa località balneare di Moneglia, su una baia della Riviera di Levante, direttamente tra Genova e le famose Cinque Terre, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Gli appartamenti sono situati in tre diversi edifici nel centro storico di Moneglia. Una bellissima spiaggia di sabbia invita a nuotare nell'acqua cristallina e le escursioni sulle colline circostanti con la loro vegetazione lussureggiante offrono varietà.
Attività nelle vicinanze:
Consiglio per un'escursione: Moneglia ha due castelli su entrambi i lati ed entrambi sono visitabili: la fortezza di Monleone del XII secolo e il castello di Villafranca. Nel centro storico potrete scoprire vicoli, palazzi e chiese e fare un breve viaggio storico nel tempo. Il posto emana un'atmosfera amichevole e ha mantenuto il suo fascino originale. Meritano una visita anche le famose Cinque Terre, patrimonio mondiale dell'UNESCO, che distano solo 40 km. È costituito da cinque piccoli tagli del terreno in pendenza che si aprono verso il mare.
C'è un villaggio in ogni valle. Quattro delle cinque località si trovano direttamente sull'acqua e solo una è pittorescamente situata su uno sperone roccioso a circa 100 metri sopra il mare.
Questo è ciò che offre il tuo alloggio:
3 edifici, 25 unità abitative, reception, parcheggio, WiFi
Mobilità: non adatto a persone con mobilità ridotta