In questa deliziosa villa, il piano terreno è completamente dedicato agli ospiti che avranno una bella vista sulla piscina e sul meraviglioso panorama; L'esterno della villa si estende per circa 2500 metri quadrati.
Il piatto forte è rappresentato dalla meravigliosa piscina, bellissima nella forma, ben attrezzata, e soprattutto contornata da un panorama a dir poco stupendo, a 360°. Infatti da una parte si ha una vista dell'Etna tale da sembrare a portata di mano; dall'altra parte, praticamente tutta la costa Ionica da Taormina a Siracusa, e di fronte, la Calabria. Davvero mozzafiato!
Inoltre, un bel giardino con alberi stupendi e alberi da frutto, un portico arredato con tavolo in pietra lavica e sedie, divani e poltrone da esterni. Una vera chicca a disposizione degli ospiti con il fantastico forno a pietra per ottime pizze!
Completa il tutto, il parcheggio privato.
Il proprietario vive sul primo piano ma non usa la piscina quando ci sono ospiti. Ci sara soltanto per esservi di aiuto durante il vostro soggiorno!
.