Appartamenti moderni e arredati con gusto con piscina comunale. Il tuo residence è circondato da verde e offre una splendida vista panoramica sulla valle a Rio nell'Elba.
Sentirai sicuramente il tuo piacimento nelle luminose camere del tuo appartamento. Fresco con un tuffo nel mare - Le spiagge di Nisporto, Bagnaia e Nisportino sono tutte in un raggio di cinque a dieci chilometri. Il villaggio originale e romantico con una tradizione della miniera è uno dei luoghi più antichi dell'Elba. Nelle stradine ristrette troverete trattorie e ristoranti e vari negozi. Il bellissimo centro è a soli tre chilometri dalla tua casa vacanza. A est si trova la città di Rio Marina, direttamente sulla costa, con un piccolo porto e una piccola spiaggia sabbiosa. Sul lato nord dell'isola troverete le spiagge di Nisporto, Bagnaia e Nisportino all'interno di un raggio di 8 a 10 chilometri.
Dettagli: sconto del 10% su un corso di navigazione presso l'Elba Sailing Club a Maggazzini
Attività nella zona: la città vecchia di Capoliveri, costruita in stile medievale su una collina, è una visita più che vale la pena. Passeggia per le piccole strade, guarda nei piccoli negozi o ristoranti e respira il fascino della città. La strada panoramica che inizia a Capoliveri e in alto sopra il Golfo della Stella offre una splendida vista. Il sentiero termina nella famosa Beach Bay of Cala Dell'inminmar. Per tutti i vacanzieri interessati alla storia, è consigliata una visita al Museo Napoleone, non lontano da Portoferraio.