Questa bella casa vacanze italiana in Umbria è dotata di un maneggio che ti dà la possibilità di andare a cavallo. Si può portare un massimo di 1 animale domestico in vacanza e c'è 1 camera da letto dove 2 persone possono passare la notte. Questa opzione è ideale per le coppie.
Iniziate la mattina con una sana passeggiata attraverso il centro che si trova a circa 6 km dall'alloggio. Potete fare la spesa quotidiana al supermercato a 6 km di distanza e c'è un bel ristorante a 2,5 km dall'alloggio.
L'alloggio dispone di un bagno con doccia e lavandino. Se non vuoi andare fuori a cena, puoi preparare da solo una cena deliziosa in cucina. C'è una terrazza dove ci si può rilassare completamente e il giardino è arredato con bei mobili da giardino.
La piscina in comune è aperta dal 1° maggio al 1° settembre.
A Città di Castello, a 13 km di distanza, è possibile noleggiare biciclette per esplorare la zona.