Questa casa vacanze con 1 camera da letto a Punta Ala per una famiglia o un gruppo di 5 persone è immersa nel verde e a due passi dalla spiaggia sulla baia di Punta Ala, prima del porto turistico. Con giardino arredato e terrazza privata.
Il porto turistico si trova a 15 minuti a piedi e offre un piccolo stabilimento balneare, oltre a boutique, bar e ristoranti, un punto d'incontro soprattutto la sera. Supermercati e ristoranti sono a 2 km, mentre il campo da tennis è a 3 km, mentre il club di golf si trova a 5 km. Il lungomare è una piacevole passeggiata all'ombra dei pini, ideale anche per le biciclette. Ci sono altri tratti di spiaggia non attrezzata anche tra gli stabilimenti, ma la più vicina è a 0,3 km di distanza.
Sono disponibili un parcheggio e un servizio di lavanderia e riscaldamento. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in loco e su richiesta è possibile usufruire di una culla e di un seggiolone.
L'aeroporto di Pisa è a più di 2 ore di macchina da questa proprietà.