Incantevole casale immerso nel verde con una vista mozzafiato sul mare.
Ideale per chi ama la natura e per chi desidera un soggiorno di pace e bellezza, a pochi passi dal mare.
Il casale, fresco e silenzioso, è strutturato su un unico livello ed è diviso in due appartamenti indipendenti.
Misura circa 5 .000 mq ed è composto dalla macchia mediterranea, molti ulivi secolari e qualche albero da frutta.
Da una parte si affaccia sul mare (si possono ammirare le isole del Giglio e Giannutri), dall’altra sul Monte Argentario.
E’ dotato di due terrazze pavimentate con pergolato dove poter mangiare all’aperto con vista mare, ha una doccia esterna e un posto auto ombreggiato.
L’accesso al mare è particolarmente agevole e vicino, rispetto alle altre zone della via Panoramica che costeggia il Monte.
Inoltre c’è una grande varietà di cale diverse, a pochi metri dalla proprietà: “Le Scorpacciate”, una zona con due diverse scese al mare; il “Mar Morto”, una sorta di piscina naturale con bar dove è possibile affittare lettini; “Le Cannelle”, una baia attrezzata con ombrelloni e bar/ristorante.
Le spiagge di sabbia si trovano a circa 10 km.
Il paese più comodo da raggiungere è Porto Santo Stefano. La strada che congiunge il paese alla casa è una strada panoramica a curve, con una bellissima vista sul mare e sulla costa. Il percorso dal paese alla casa è di circa 8 km e si percorre in circa 15/20 minuti.
I costi di servizio sono a copertura dei costi di gas, luce e acqua
La casa non ha riscaldamento.