Villa Fiorella si trova in cima ad una collina con vista a 360 gradi sulle verdi vallate e boschi di querce secolari sottostanti.
La villa risale a 200 anni fa, completamente restaurata con lo stile tipico delle case di campagna umbre con le travi di legno al soffitto,i pavimenti in terracotta e il parquet di rovere. Gli interni sono ampi e luminosi, le stanze sono arredate con mobili d'epoca.
La villa é composta da due piani, le stanze al piano superiore sono raggiungibili sia da una scala interna che dalla tipica scalinata esterna con balconcino.
Le camere da letto a disposizione degli ospiti sono 3.
Tutto attorno alla villa troviamo un parco privato con rose e prato e un ampio pergolato coperto da policarbonato trasparente e piante rampicanti. A disposizione degli ospiti una piscina con copertura telescopica che viene chiusa dal 15.05 al 15.
06 e dal 01.09 al 15.10 permettendo una balneazione prolungata anche nel periodo meno caldo.
A disposizone anche tavoli esterni per deliziose cene di fronte ad un magnifico panorama.
Adiacente alla piscina è presente una piccola sala fitness con la sauna e campo bocce.
La Villa ha una posizione strategica ideale per visitare le più belle città Umbre della zona come Orvieto, Assisi e Todi.
Il proprietario abita a 200m metri, nella stessa proprietà, ed esegue saltuariamente i necessari lavori di manutenzione del giardino.