Vista su incantevole paesaggio collinare! Qui sì, che potrai goderti il "dolce far niente" e sfuggire così al caos e agli impegni della vita quotidiana. Immerso nell'affascinante quiete dei boschi e da bei prati verdi, con l'orizzonte che ti si spalanca davanti, potrai davvero fare il pieno di energie.
Nei pressi della casa scorre un bel ruscello, lungo il quale si possono fare piacevoli passeggiate. Nel borgo di Naro (a 3 km) troverai un ristorante e un bar. Potrai andare a fare la spesa ad Acqualagna (a 10 km).
Il terreno fa parte di un'azienda agricola biologica comprendente 64 ettari e si trova all'interno di un'area naturale protetta. Il luogo di soggiorno è una casa padronale risalente al VII secolo. La piscina comune ad acqua salata è circondata da un prato con lettini sdraio e un roseto.
Questo spazioso appartamento con portico privato e accesso indipendente, è parte della casa padronale. All'interno troviamo 2 camere triple e 2 bagni. Ci sono poi la cucina e una spaziosa zona living.