Eleganti appartamenti ristrutturati, in un "agriturismo", dove vengono prodotti e venduti il famoso vino "Chianti dei Colli Fiorentini" e l'olio extravergine d'oliva.
L'edificio ha una storia antica: nel 1189 era già stato registrato in un documento antico.
Gli appartamenti sono stati ristrutturati in una splendida villa antica del XVI secolo, mantenendo il tipico stile toscano completato con i comfort moderni. Intorno alla casa, si può godere il panorama sulle verdi colline con alberi di ulivo. Proprio vicino all’agriturismo (300 m) c'è un grande giardino con piscina, dove è possibile rinfrescarsi nelle calde giornate estive e altre servizi come lettini e sdraio , un campo da bocce, giochi per bambini :altalena e scivolo, un vecchio fienile ristrutturato con bagno e doccia e una piccola zona relax con biblioteca di book-sharing e Wi-fi free.
Per un soggiorno a stretto contatto con la natura, circondato da uliveti e a pochi passi dal vigneto. Il Polo Museale Fiorentino offre corsi introduttivi di arte creativa settimanali. Una volta alla settimana, gli ospiti possono partecipare a un'esclusiva degustazione di vini nella sala di una villa del XV secolo, visitare le cantine e passeggiare tra i vigneti.