Casale Verbena è uno spazioso casale situato in una panoramica collina nella zona di confine tra Marche ed Emilia Romagna in piena privacy ad un paio di km dal paese.
Casale Verbena si sviluppa su 2 piani:
Al piano terra trovate un ampio salone con grande tavolo da pranzo, sala relax e sala lettura con camino, cucina accessoriata e un wc.
Al primo piano: 2 camere matrimoniali, 1 camera matrimoniale con letto singolo, e una camera con 2 letti singoli e 2 bagni con doccia. L’ampiezza delle camere matrimoniali consente l’aggiunta di eventuali altri 2 letti singoli.
La villa dispone sia di un bel porticato sia di un gazebo, dove poter pranzare e rilassarsi all’aperto; la piscina è spaziosa e rivestita in legno. Nel vecchio granaio restaurato, separato dalla casa, è possibile tenere le auto al chiuso, come in un garage.
Immerso nella natura, offre tranquillità e pace a chi cerca una vacanza all’insegna del relax, ma con la possibilità di visitare i tanti stupendi borghi che lo circondano, come Sassocorvaro e Il castello e le Grotte di Onferno.
In meno di 30 minuti si raggiungono anche la Repubblica di San Marino e la Costa Romagnola, per chi vuole vacanze all’insegna del mare, del divertimento, dello shopping e con tanti parchi tematici per bambini e adulti.
Per chi ama la natura non mancano scenari davvero inaspettati come la diga di Mercatale che con le rive erbose offre una bella alternativa a una giornata di mare o al Parco Regionale del Sasso Simone e Simoncello, dove fare trekking e passeggiate.