Questo delizioso podere nasce come antica fattoria toscana, la parte più antica risale al XV secolo circa è in posizione panoramica tra Montalcino e il Monte Amiata, il podere si trova all'interno del parco nazionale della Val d'Orcia, patrimonio dell'Unesco, è circondata da vigneti di Brunello.
Il podere è stato completamente ristrutturato tenendo conto dell'antica struttura tipica toscana delle case di campagna, mantenendo I pavimenti in cotto e le meravigliose travi a vista sul soffitto. Gli arredi sono molto curati e scelti con attenzione I locali sono spaziosi e pieni di luce.
Il giardino privato è dotato di barbeque per gustare deliziose cenette all'aperto gustandosi un delizioso vino rosso.
Il proprietario usa sporadicamente una delle case circostanti ma il giardino e la piscina sono ad uso privato esclusivo degli ospiti e la struttura ha il suo ingresso privato.
Il proprietario sarà felice di darvi consigli per visitare la zona, infatti la casa si trova tra i borghi di Montalcino, 12 km e San Quirico d'Orcia 10 km.
Nei dintorni è possibile svolgere attività di svago quali passeggiate a piedi o a cavallo, noleggio ed escursioni in bicicletta, tennis e ci sono molte aziende vinicole, cantine che offrono wine tasting.
.