Direttamente sul mare, nel mezzo di una pineta ombrosa. Il resort è composto da un edificio principale con reception e 24 padiglioni a due piani in dolce pendenza, distribuiti sull'intero complesso a ridosso della spiaggia. Gli appartamenti di lusso (tipo A-C) sono completamente climatizzati e dispongono di una cucina moderna e di un'ampia loggia. Gli appartamenti comfort (tipo D-F) sono solo parzialmente ristrutturati e arredati in modo molto semplice, ma in una posizione privilegiata vicino alla spiaggia. I vantaggi della struttura sono sicuramente le due piscine riempite con acqua di mare. Dal bar della piscina si ha anche una bellissima vista sul mare Adriatico, mentre i bambini possono sempre tenere d'occhio.
Dettagli incluso: consumi energetici, lenzuola, asciugamani, pulizie finali, quota di iscrizione, WiFi.
Attività nelle vicinanze: Jelsa si trova nella parte centrale dell'isola di Hvar, circondata da una pineta centenaria, campi di lavanda, vigneti e uliveti.
Il luogo è un punto di partenza ideale per escursioni nella zona. Un sentiero escursionistico conduce attraverso la macchia aromatica oltre una chiesa votiva fino alla torre di avvistamento greca Tor, che offre splendide viste su Jelsa, Stari Grad, nonché Brac e Makarska. A proposito di chilometri dieci da Jelsa è l'insediamento pastorizia di Humac, le cui case in pietra ben conservate risalgono a circa 200 e 300 anni. Da qui non è lontano a Grapceva grotta Spilja, le cui interessanti stalattite formazioni può essere visto solo come parte di una visita guidata tour.Le storiche e molto pittoresche città dell'isola di Hvar e Stari Grad possono essere raggiunte rapidamente in auto o in autobus.
Non adatto a persone con mobilità ridotta.