A soli 1 km dalla spiaggia, questa è una villa contemporanea con 4 camere da letto a Fažana ed è ideale per una famiglia o un gruppo amichevole di 8 persone. La villa dispone di una piscina privata con doccia esterna e una vasca idromassaggio per un vacoco esotico.
Fažana è sicuro di farti ipnotizzare con la bellezza dell'Istria e i prodotti locali come anfore, vino e olio d'oliva. Puoi raggiungere a piedi i supermercati a 750 m e acquistare generi alimentari. Per mangiare nei ristoranti locali, devi andare a 950 m. La spiaggia a 1 km ti invita a trascorrere lunghe ore a prendere il sole e camminare in acqua. Per un tour di un giorno, considera di visitare il centro storico di Pola o il Parco Nazionale Brijuni.
Le camere con aria condizionata della villa sono ideali per una piacevole famiglia riunioni.
Dopo il nuoto, puoi lavarsi nella doccia esterna. Sui lettini a bordo piscina, è possibile leggere un libro e assorbire al sole. Più tardi, puoi andare a fare passeggiate nel giardino recintato e godere di pasti barbecue. È presente anche un letto per bambini.