L'appartamento si trova a Ortopula, al centro della Riviera di Paklenica. Dove le montagne incontrano il mare e formano un confine tra il Mediterraneo e l'entroterra.
Il punto di forza di questo appartamento è la sua posizione molto tranquilla, ha una splendida vista sulle mistiche Alpi Bebie e dista soli 200 m dal mare.
Appartamento al primo piano molto spazioso (155m²) fatto di due unità abitative ciascuno con la propria entrata. La prima unità abitativa è un monolocale con 1 camera da letto accogliente con aria condizionata e TV satellitare, zona pranzo/soggiorno con cucina a vista, un bel bagno e un ampio balcone.
La seconda unità abitativa presenta un atrio spazioso, una bella zona pranzo/soggiorno con cucina a vista e un balcone aggiuntivo, due camera da letto con aria condizionata, un bagno moderno e un ulteriore monolocale con 1 camera da letto accogliente con aria condizionata e TV satellitare, una zona pranzo/soggiorno con cucina a vista, un bagno confortevole.
Questo appartamento può ospitare perfettamente 10 persone.
Puoi utilizzare il giardino del proprietario, che vive al pianterreno.
Hai a disposizione anche il barbecue e un parcheggio davanti alla casa.
A meno di 300 m di distanza ci sono le spiagge, ristoranti, negozi di alimentari e un panificio.
L'accesso al più importante centro di arrampicata della Croazia, il parco nazionale di Paklenica, dista solo 1 km.
A meno di 120 km si trovano altri tre parchi nazionali: i laghi di Plitvice, le cascate della Cherca e le isole Incoronate.
Il mare cristallino, chilometri di spiagge di sassi, cime montuose, piste ciclabili, la scuola di vela, la vicinanza all'antica città di Zara, che dista 45 km da Cittavecchia, rendono la Riviera di Paklenica un posto ideale per le tue vacanze.