Questo mas provenzale di 300 m² splendidamente ristrutturato, immerso in una magnifica proprietà vicino a Gordes nel Luberon, può ospitare fino a 12 persone in sei camere da letto climatizzate. Offre una posizione dominante e crea un'atmosfera intima, perfetta per una vacanza rilassante.
Situata a pochi passi dal centro di Gordes, uno dei villaggi più belli del Luberon, questa casa vacanze offre un facile accesso a negozi, caffetterie, bistrot e al mercato locale. È una base ideale per esplorare il Parco Naturale Regionale del Luberon, compreso il villaggio di Bories e l'Abbazia di Sénanque. Vale la pena visitare anche i vicini villaggi arroccati come Roussillon, Lacoste, Bonnieux e Ménerbes.
Il mas è composto da soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina completamente attrezzata, sei camere da letto e numerosi bagni. All'esterno ci sono diverse terrazze, un giardino con ulivi e una fontana, una piscina riscaldata e protetta di 12x7 metri, un garage privato e un parcheggio. Vengono forniti lenzuola, asciugamani e accappatoi, i letti vengono preparati all'arrivo e vengono forniti articoli da toeletta e bevande.
Sono incluse quattro ore di pulizia settimanale. I servizi opzionali includono uno chef privato, pulizie extra, tour enologici, noleggio biciclette e consegna di generi alimentari. Un manager è a disposizione per assistere gli ospiti. È richiesto un deposito.