Questa bella casa vacanze a schiera si trova in un nuovo residence, dotato di piscina esterna riscaldata, disponibile dal 15 giugno al 15 settembre. L'alloggio offre un confortevole spazio abitativo con due camere da letto, una con letto matrimoniale da 160 cm e l'altra con due Letti singoli da 90 cm. Un divano letto nel soggiorno offre ulteriori posti letto. Un bagno con WC si trova al piano giardino, mentre al piano superiore si trova un altro bagno con WC. La struttura non accetta animali domestici e dispone di un parcheggio custodito con cancello elettrico.
Situata a meno di 1 km dalla spiaggia, dall'oceano e dai negozi, questa casa è l'ideale per chi ama le attività all'aria aperta. Il primo campo da golf si trova a soli 2 km di distanza, mentre il Lago Lacanau si trova a 5 km dalla struttura. Gli ospiti possono godersi l'ambiente sereno, con la terrazza che offre splendide viste sulla foresta e sulla pista ciclabile nelle vicinanze.
Tuttavia, dalla strada e dalla pista ciclabile potreste avvertire un certo inquinamento acustico.
La zona cucina completamente attrezzata e il soggiorno offrono un ambiente confortevole per cenare e rilassarsi. Gli ospiti possono riporre le loro biciclette e tavole da surf in un deposito privato, così da poter godere appieno della zona circostante. La struttura dispone inoltre di Wi-Fi e aria condizionata reversibile, che la rendono ideale per soggiorni tutto l'anno.