Questo affascinante chalet indipendente nella valle dell'Aravis offre un rifugio tranquillo con vista mozzafiato sui massicci dell'Etale e del Beauregard. Situato a soli 3,5 km dal centro di La Clusaz, lo chalet offre un facile accesso alla seggiovia Combe des Juments e Transval, a seconda delle condizioni della neve, con una fermata della navetta a soli 300 metri di distanza.
Nelle vicinanze, i visitatori possono praticare attività tutto l'anno, dallo sci e lo snowboard in inverno alle escursioni e alla mountain bike in estate. Il vivace villaggio di La Clusaz offre negozi, ristoranti e una vivace scena après-ski. Grazie alla fermata della navetta nelle vicinanze, gli ospiti hanno un facile accesso alle piste e ai servizi del resort.
Ideale per un massimo di 6 persone, questo chalet di 81 m² dispone di un accogliente soggiorno con stufa a legna, TV e una porta finestra che si apre su un balcone/terrazzo esposto a sud-ovest. La zona pranzo regala viste panoramiche sulle montagne, mentre la cucina completamente attrezzata comprende frigorifero, congelatore, lavastoviglie e forno a microonde. Al piano inferiore è disponibile una camera con due letti singoli, mentre al piano superiore ci sono due camere matrimoniali, ciascuna con un comodo piumone.
Lo chalet comprende anche un bagno con doccia e lavatrice/asciugatrice, un WC separato e un garage per un'auto.