Ex casa di stazione completamente ristrutturata per 10 persone, situata a Hautefort nel Périgord Noir. L'alloggio dispone di una bella piscina e di una magnifica cornice per esplorare i numerosi siti turistici del Périgord.
Godetevi lunghe passeggiate nella vicina foresta (100 m) o organizzate un picnic sulle rive del Lac du Coucou (6 km). A soli 4 km dalla casa, potrete fare la spesa al supermercato o cenare in un ristorante locale. Nei dintorni si trovano numerosi mercati notturni e mercatini delle pulci nei mesi estivi. Mercati di prodotti locali tutto l'anno.
La casa è situata in posizione ideale per esplorare i principali siti del dipartimento. A pochi chilometri di distanza, potrete visitare il Castello di Hautefort (7 km), la grotta di Tourtoirac (12 km) o la famosa grotta di Lascaux (30 km).
A meno di un'ora di auto, non perdetevi Les Eyzies de Tayyac, un villaggio famoso per le sue abitazioni troglodite e il museo della preistoria (35 km), così come la città medievale di Sarlat (40 km), Brantôme, soprannominata la Venezia del Périgord (40 km), e così via.
I proprietari sono agricoltori appassionati che saranno lieti di condividere con voi la loro passione. Venite a conoscere le mucche e i cavalli, partecipate alle attività quotidiane e imparate a coltivare gli alberi di noce, organizzazione permettendo. Questa esperienza amichevole è ideale per tutte le età e per gli amanti della natura.