Chalet Mariefleur è una bellissima proprietà. Gli interni moderni con il loro tradizionale tocco alpino vi permettono di immergervi in un'atmosfera accogliente e calda.
L'ingresso allo chalet è al piano terra, dove si trovano le prime due delle cinque camere da letto. Sempre a questo livello si trova l'area benessere con sauna e hammam, dove potrete rilassarvi dopo una lunga giornata sulle piste da sci. Sulla terrazza esterna una vasca idromassaggio completa l'offerta relax. Al primo piano, oltre all'ampio soggiorno con cucina separata e soppalco con angolo TV, si trovano altre due camere da letto. La quinta camera da letto si trova al 2° piano, ha un piccolo soppalco sul quale si trova il terzo letto un po' separato. Puro lusso: ogni camera ha il proprio bagno.
Una sala biliardo e un piccolo cinema completano le attività ricreative.
Lo chalet si trova nella splendida località sciistica di Méribel, nel cuore del più grande comprensorio sciistico collegato del mondo, Les Trois Vallées. Si trova nel quartiere Mussillon di Méribel, grazioso borgo noto per i suoi tradizionali chalet e situato sulla via principale della città, appena sotto il centro. Lo chalet è a soli 10 minuti a piedi dal centro di Méribel. Per raggiungere le piste da sci è possibile prendere il bus navetta del comprensorio sciistico. La fermata dell'autobus è a circa 100 metri dallo chalet. Da lì sono solo pochi minuti a piedi fino agli impianti di risalita.