In un ambiente tranquillo, a pochi passi dal villaggio e dai sentieri escursionistici, questa incantevole e spaziosa casa vacanze offre tutto il comfort e lo spazio per una coppia che desidera visitare la regione. Affacciata sulla piscina, la terrazza e la camera da letto al primo piano offrono un'ampia vista sul campanile e sulla natura circostante. Trascorrete le vostre giornate all'aperto grazie alla pool house, che dispone di una cucina ben attrezzata, un barbecue e un tavolo da pranzo riparato.
Per motivi di sicurezza, i proprietari non accettano bambini di età inferiore ai 12 anni.
Villes-sur-Auzon è un grazioso paesino provenzale rotondo con utili negozi e alcuni ristoranti. Qui si trova anche un centro di arrampicata naturale. Il paesaggio montuoso circostante è ideale per escursioni a piedi e in bicicletta, ad esempio attraverso le impressionanti Gorges de la Nesque. Da Sault, a 20 chilometri di distanza, partono diversi itinerari della lavanda che attraversano il tipico paesaggio dell'altopiano provenzale.
Dal Mont Ventoux (1912 m) si gode di una vista meravigliosa. Si possono programmare escursioni giornaliere ad Avignone, alla Camargue e alla costa mediterranea.