Classica casa per le vacanze bretone in una posizione tranquilla ai margini di una piacevole località di villeggiatura. Il grande punto a favore è il giardino recintato di 2.000 metri quadrati. Ideale per rilassarsi immersi nel verde e allo stesso tempo un'enorme area giochi per i bambini o eventuali amici a quattro zampe che viaggiano con voi. Le varie spiagge sabbiose, il grazioso porticciolo e il promontorio di Pordic sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, in bicicletta o in macchina.
La costa di Goëlo è un tratto di costa molto panoramico che potrete esplorare lungo i sentieri ben segnalati e i sentieri escursionistici (GR334). Le scogliere si alternano a piccole baie, pittoreschi porti di pesca e spiagge di sabbia bianca. Le scogliere più alte della Francia sono molto nelle vicinanze, alla "Pointe de Plouha".
La stazione peschereccia e balneare di Saint-Quay-Portrieux, a pochi minuti in macchina, è famosa per le sue deliziose capesante. Anche la grande piscina con acqua di mare è particolarmente apprezzata qui. Un altro il momento clou sarebbe una gita di un giorno all'isola fiorita di Bréhat (pontile a nord di Paimpol)