Incastonato tra città e campagna, l'Aïga Resort a Châtel-Guyon offre un mix unico di benessere, natura e storia, rendendolo la destinazione perfetta per il relax e l'esplorazione. Situata ai piedi dei maestosi vulcani dell'Alvernia e all'interno del sito patrimonio mondiale dell'UNESCO della Chaîne des Puys - Faille de Limagne, questa affascinante città termale è una base ideale per scoprire le meraviglie naturali della regione dell'Alvernia.
Questo resort dispone di 90 appartamenti accoglienti e completamente attrezzati, che offrono comfort moderni e accesso diretto alla spa termale per un'esperienza rigenerante. Godetevi le ampie strutture benessere del resort, tra cui una piscina di acqua termale di 150 m², idromassaggio all'aperto, hammam, piscina di fango termale, solarium all'aperto e una sala relax con luce nera. L'accesso alla spa termale è a pagamento e non è consentito ai minori di 16 anni.
Durante il vostro soggiorno, avrete accesso a una varietà di attività per tutti i gusti: dall'escursionismo, al nordic walking e alla mountain bike, alla canoa, allo yoga, al qi gong e alla meditazione. La città in sé è vivace, con un casinò, un teatro, bar e ristoranti, tutti a portata di mano, ma offre anche un accesso diretto alla natura incontaminata per il massimo relax.
Che siate in visita per un weekend o per un soggiorno prolungato, promette una vacanza eccezionale incentrata sulla salute, il benessere e la bellezza mozzafiato dell'Alvernia.