La Rose è un confortevole gîte semi-indipendente con un'ampia terrazza riparata. Lungo il dominio scorre un fiume adatto alla canoa. L'alloggio è ideale per vacanze con la famiglia o con gli amici.
Sul lato est di Romefort troverai l'ampia riserva naturale intorno al Lac de Vassiviere con possibilità di praticare sport acquatici. I boschi nelle immediate vicinanze sono ideali per escursionisti e appassionati di mountain bike. Un lago ricreativo si trova a 15 minuti di auto e la città studentesca di Limoges, nota per la sua porcellana, dista 20 km. Troverai bellissimi musei e vari punti ristoro. La città medievale di St.
Léonard de Noblat è raggiungibile in 5 minuti di auto, con accoglienti pub e supermercati ben forniti. La città ospita un bellissimo centro storico e una famosa chiesa dall'architettura particolare. È un luogo popolare per i turisti e vengono regolarmente organizzati mercati ed eventi.
Iniziate le giornate rilassandovi sulla terrazza privata, con una tazza di tè e una colazione preparata autonomamente. Il residence dispone di una cucina ben attrezzata con lavastoviglie e ad uso comune vi è un tappeto elastico, una piscina recintata e una lavanderia (a pagamento).
Con un Belvilla avrete la certezza di una vacanza di successo. C'è sempre un Belvilla che ti regalerà una vacanza indimenticabile. Abbiamo una sorprendente e vasta gamma di case vacanza uniche per le vacanze estive, un weekend fuori porta o una settimana di sport invernali. La gamma è composta da oltre 40.000 case vacanza in 20 paesi europei. Case vacanza uniche con caratteristiche tipiche regionali in località bellissime, sia sulla costa, in alta montagna o in centro città. Pensa ad autentiche case di campagna con piscina in Francia, agriturismi speciali in Toscana, robusti chalet nelle Alpi o grandi case nelle Ardenne. Per una famiglia, una coppia o per un gruppo numeroso. Li troverai nei posti più belli, quindi c'è molto da fare e da scoprire