Immergetevi nel cuore dell'Asia in Provenza con questa splendida yurta tradizionale di 37 m2 .
Un cambiamento di scenario è garantito dal momento in cui si entra in questa ancestrale e insolita abitazione circolare realizzata con materiali naturali. Grazie ai pali e ai mobili dipinti a mano, questa insolita casa vacanze vi farà percepire la cultura mongola, incentrata sulla famiglia e sulla tribù.
Un edificio a misura d'uomo, con semplicità e rispetto per la natura circostante, al centro di un frutteto di varietà antiche, quasi una "steppa provenzale", in un ambiente rurale ed eco-responsabile.
Situata in posizione ideale per scoprire la strada del vino Côtes-du-Rhône, è una casa vacanze davvero unica, con una posizione magnifica e un bellissimo giardino. L'alloggio offre uno spazio confortevole per una famiglia e dispone anche di giochi per i bambini per tenerli occupati.
La tenuta ospita anche una fattoria didattica che farà la gioia di grandi e piccini: pavoni, conigli, allegro pollame e dolci pecore!
A seconda della stagione, potrete approfittare del vostro soggiorno per partecipare ai laboratori offerti dalla tenuta: vendemmia tradizionale, laboratori gastronomici, preparazione di sorbetti, vini medicinali, elisir e altre bevande. Potrete anche costruire una mini-yurta!
Sarete nel cuore della Provenza, ai piedi del Ventoux, in un ambiente magnifico.
Anche la vicina Avignone, con il Palazzo dei Papi, Carpentras e i suoi negozi, il vicino parco acquatico Wave Island e il Parc Spirou meritano una visita.
È il luogo ideale per una straordinaria vacanza in Provenza.