Sport acquatici o tour in bicicletta? Degustazione di vini o passeggiata nei boschi? C'è una vasta gamma di attività per il tempo libero e la sistemazione giusta ti aspetta: vicino all'estremità settentrionale della penisola del MÉdoc, puoi goderti la dolce vita in questa spaziosa casa per le vacanze. Circondato da foreste di pini quasi infinite, qui puoi ritirarti secondo i tuoi desideri, la graziosa terrazza è circondata da una proprietà naturale di 1.500 metri quadrati. Prepara un delizioso pasto nella grande cucina, l'attrezzatura confortevole facilita il tuo lavoro. Se ami il "savoir-vivre", lasciati viziare dalle prelibatezze culinarie della regione nel vicino ristorante (a un chilometro). Anche le bellissime spiagge sabbiose della CÔte d'Argent, la Costa d'Argento, sono raggiungibili in pochi minuti.
Grayan-et-l"Hôpital è un luogo tranquillo nella parte settentrionale della regione vinicola del Médoc con i suoi magnifici castelli. Le località balneari più vicine sull'Atlantico sono Montalivet-les-Bains (11 km) e Soulac-sur-Mer (12 chilometri).
Il comune di Grayan et l"Hôpital ti offre sette chilometri di spiaggia e 19 chilometri di piste ciclabili. Qui non ci sono quasi attività sportive. C'è una scuola di surf e la possibilità di andare in motocross. Qui troverai anche il villaggio vacanze Euronat con una spiaggia per nudisti e un centro di talassoterapia. In estate, c'è un mercato giornaliero a Grayan et l'Hôpital, oltre a eventi serali sotto forma di concerti, circo e cinema all'aperto.