Scoprite questa grande casa vacanze a Pertuis, in Provenza, alle porte del Luberon.
Nascosta nella tranquilla campagna, è circondata da vigneti e, dalla splendida piscina privata, godrete di una vista panoramica su un paesaggio mozzafiato.
L'ampio terreno, ombreggiato da una quercia centenaria, è attrezzato con mobili da giardino, un barbecue e una tettoia. Potrete pianificare le vostre escursioni del giorno dopo o fare una partita a pétanque, mentre i bambini si divertiranno con una partita a calcio balilla. La proprietà si trova a soli 3 km dal centro della città, dove troverete tutti i servizi necessari. Anche se la vostra casa vacanza è adiacente alla casa del proprietario, godrete di una grande privacy, in quanto il proprietario visita solo occasionalmente il vostro appezzamento per prendersi cura del giardino e della piscina.
Situata a 22 km da Aix-en-Provence, a 50 km da Marsiglia e a 80 km da Avignone, Pertuis è una piacevole cittadina del Luberon, in posizione ideale per scoprire la Provenza e il suo entroterra. Vi piacerà passeggiare per le sue strade fiorite con le belle facciate antiche e scoprire il suo ricco patrimonio storico.
La città ospita un vivace mercato il venerdì, mercoledì e sabato mattina. Gli amanti delle passeggiate, dell'equitazione e della mountain bike ne saranno entusiasti. A giugno si tengono il Corso Fleuri e la fiera dei cavalli, mentre a maggio si tengono la fiera dei fiori, il festival del fumetto e il teatro di strada.
Dirigendosi verso nord, si attraversa il Massiccio del Luberon e si raggiungono villaggi di pregio come Gordes, Roussillon e Ménerbes, immersi in paesaggi magici. Vi consigliamo di raggiungere Montfuron (27 km) per il suo adorabile mulino a vento e la cappella di St. Elzéard del XII secolo. Anche Lourmarin (16 km) e Cucuron (12 km) meritano una visita.
Si prega di notare che il proprietario può utilizzare la piscina, ma solo quando voi non ci siete.