Casa vacanze arredata con gusto in una posizione meravigliosamente tranquilla, in uno dei luoghi più soleggiati della Francia. L'ampia terrazza offre una vista molto bella fino alla Gironda. Ogni camera è stata arredata con grande attenzione ai dettagli, in modo che vi sentirete a vostro agio a pochi minuti dall'arrivo. Chenac-St.-Seurin-d’Uzet è una pittoresca cittadina portuale. La zona è nota per i caratteristici e coloratissimi capanni dei pescatori, le case scavate nella roccia e le zone viticole. Il clima mite, con innumerevoli ore di sole all'anno, rende questa fascia costiera una popolare meta di villeggiatura anche al di fuori dell'alta stagione.
Attività nelle vicinanze: In estate ci sono molte attività all'aria aperta: sport acquatici, escursionismo, arrampicata.
Da Royan, la vivace città lacustre e termale, puoi anche prendere il traghetto per Le Verdon in bicicletta. Goditi la traversata dell'estuario della Gironda con una magnifica vista sull'intera costa. Il viaggio di 6 chilometri dura circa mezz'ora e costa poco meno di cinque euro. Consigliamo anche una gita in barca con visita al faro più famoso di Francia, il faro di Cordouan. Particolarmente pittoresco è il vicino villaggio di Talmont-sur-Gironde, uno dei borghi più belli di Francia con la sua città fortificata a picco sul mare.
Non adatto a persone con mobilità ridotta