Questa confortevole casa vacanze si trova nel vivace villaggio di Caunes-Minervois, ai margini della Montagne Noir. Da diversi anni questa villa è pluripremiata con una valutazione media di 9,3. La villa dispone di 3 camere da letto, 2 bagni (di cui 1 con vasca e WC), una cucina ben attrezzata e un accogliente soggiorno.
Dalla terrazza si gode una vista sul villaggio con la sua abbazia medievale, sui vigneti del Minervois e sui Pirenei. Puoi tuffarti nella piscina privata e c'è una sauna a infrarossi. C'è una lavatrice e asciugatrice nel ripostiglio e un barbecue. Il wifi è velocissimo. Si parcheggia sul terreno privato recintato.
Dalla casa si può passeggiare direttamente nella natura. Ci sono diversi percorsi segnalati, anche lungo la cava di marmo rosso. Nel villaggio ci sono un'accogliente caffetteria, diversi ristoranti, un ufficio turistico, una panetteria (con i più gustosi dolori all'uvetta) e un piccolo supermercato con macelleria artigianale, tutti raggiungibili a piedi.
Il mercato regionale del martedì a Olonzac è molto piacevole. Gli amanti del vino apprezzeranno i numerosi domaine e castelli nelle vicinanze.
La stazione ferroviaria e l'aeroporto più vicini sono a Carcassonne (20 km) e il villaggio ha una fermata dell'autobus per Carcassonne.