Situata nel cuore di un villaggio a 25 km da Carcassonne, questa caratteristica casa vacanze con una grande piscina privata di 14 x 4 metri è la destinazione perfetta per amici e famiglia. Rilassatevi in un ambiente tranquillo circondato da serenità e calma.
Intorno al villaggio di Saint Denis, annidato nel paese cataro, sulle pendici meridionali della Montagna Nera, c'è molto da scoprire: escursioni a piedi e in bicicletta con i suoi numerosi laghi e fiumi, i vigneti di Cabardès, i castelli catari, i mercati tradizionali (Revel, Carcassonne ), grotte (Limousis, Cabrespine). Canyoning sulla Montagna Nera, visita guidata della città e del castello di Carcassonne, visita di una distilleria di oli essenziali a Castelnaudary (22 km), pausa al centro ricreativo Étangs de Saïx. (25 km), praticate il rafting sull'Aude ad Alet-les-Bains (40 km). Nelle vicinanze troverete numerosi ristoranti di cucina locale, tra cui ovviamente "Le Cassoulet". Il lago St Ferreol, a 25 km vicino a Revel, ha un giardino con cascata e getto d'acqua sul fondo della diga e molti ristoranti e bar nei dintorni e a 5 km da Revel c'è il mercato. Questo lago è molto popolare qui.
Poi ci sono 2 villaggi molto tipici: Saissac a 6 km con le rovine di un castello medievale e Montolieu, anch'esso a 6 km con le sue strade strette e le sue numerose librerie che lo rendono soprannominato il villaggio dei libri.
Dopo un tuffo rinfrescante in piscina potrete rilassarvi al sole sui lettini. Per grigliate è a disposizione una normale zona barbecue (fuoco da realizzare con carbonella). Un bagno nella vasca sarà indispensabile dopo una giornata di escursioni. Le camere da letto sono confortevoli e una è dotata di TV per guardare i vostri programmi TV preferiti. Le tue auto sono al sicuro nel garage.