Una villa squisita, con una posizione unica e un carattere molto privato. Questa villa, costruita negli anni '70, è stata una delle prime case costruite su questa bellissima collina vicino alla famosa città di Saint-Paul-de-Vence. E come dice il proverbio: chi prima arriva meglio alloggia. Da lì, la vista magnifica. Intorno alla villa c'è un ampio giardino con prato e una terrazza con mobili da giardino, barbecue e bellissimi grandi abeti. La piscina privata, con scala romana e doccia esterna, è fiancheggiata da piante e fiori mediterranei i mobili sono sulla terrazza intorno alla piscina.
Dal giardino si gode una vista mozzafiato su Saint-Paul-de-Vence e sul Mediterraneo sullo sfondo. Nel frattempo sulla collina sono state costruite altre ville (tra cui quella dell'appassionato di motori Schumacher e le case di altri personaggi famosi) ed è ancora bello viverci in un ambiente tranquillo e verdeggiante.
Non potrete esimervi da una visita alla famosa città di Saint-Paul-de-Vence e alla Fondation Maeght (entrambe a 2 km di distanza). E cosa ne pensate di Vence (6 km) e della città dei profumi di Grasse (19 km)? Cannes, Antibes e Nizza sono a circa mezz'ora di distanza. Le spiagge distano circa 12 km.