Questa bella villa con piscina privata si trova in un piccolo parco di ville nell'anello esterno del parco vacanze (tipo 'Campagne'). È una zona tranquilla a soli 1,5 km dalla pittoresca Saint-Saturnin-lès-Apt, un centro abitato del magnifico Lubéron.
La villa è stata costruita nel tradizionale stile provenzale, presenta interni di lusso ed è dotata di tutti i comfort moderni. Comprende un soggiorno con televisore e divano letto per 2 persone, una cucina di lusso con lavastoviglie ed elettrodomestici da incasso, lavatrice e asciugatrice. Ci sono anche tre camere da letto, una con letto matrimoniale e due con due letti singoli, oltre a tre bagni con vasca o doccia e servizi igienici (adiacenti alle camere da letto).
Le porte del patio si aprono sulla terrazza coperta, dove al mattino potrete gustare una deliziosa colazione. Nel pomeriggio, rilassatevi nel giardino recintato (da 520 m2 a 770 m2) su uno dei lettini accanto alla piscina privata (aperta da metà aprile a metà ottobre, a seconda del tempo) - un modo meraviglioso per rinfrescarsi. La villa dispone anche di un parcheggio e di un garage.
Questa villa "Campagne" offre un po' più di privacy e una vista più bella sui dintorni del parco.
Nel residence Le Clos de Savornin è possibile prenotare diverse ville di lusso per quattro-otto persone.
Si prega di notare! Cauzione per animali: 400€ per animale.