Bella villa indipendente in pietra naturale con ampio giardino circostante con piscina privata, ulivi e tavolo da picnic. Mentre gustate un buon vino, potrete godervi una meritata vacanza al sole con una vista senza ostacoli sul bellissimo giardino e sulla natura circostante.
La casa dispone di un'ampia zona pranzo/salotto e di una cucina e un soggiorno a pianta aperta con stufa a legna. Arredamento accogliente e molto confortevole.
Sono disponibili Satteliettv e wifi con canali fiamminghi e Netflix.
Ci sono 3 camere da letto con letto matrimoniale, 1 piccola camera con letto singolo e una camera sotto il tetto con 2 letti singoli. A causa del tetto basso, quest'ultima camera è adatta solo ai bambini.
Adiacente alla casa, una terrazza coperta con volta in pietra e grande tavolo in rovere per 12 persone.
Ampio giardino di 1700 m2, in parte recintato da un muro, con una grande terrazza e una piscina privata (aperta dal 1° maggio al 30 settembre).
Intorno alla piscina si trova una terrazza con panchine in pietra naturale, oltre a lettini, mobili da giardino e ombrelloni.
Una doccia esterna che offre la necessaria privacy completa il quadro.
Fate una siesta sull'amaca all'ombra di un albero di latifoglie e godetevi questo bel posto tranquillo.
L'accogliente cittadina di Les Vans dista appena 5 km da questo resort.
I bambini troveranno ogni tipo di intrattenimento, tra cui una casetta per bambini in giardino e giochi.
Proprietà ideale per essere affittata tutto l'anno!