Godetevi una splendida vacanza tra le palme da questa villa per vacanze in Occitania, Languedoc-Roussillon. Situata alla periferia del villaggio di Saint-Geniès-de-Fontedit, la casa (200 m²) è dotata di molta privacy e di un ampio giardino recintato (1575 m²), una terrazza coperta e una piscina privata che può essere riscaldata da maggio a settembre con un supplemento di 100 euro per soggiorno.
Saint-Geniès-de-Fontedit è un tipico villaggio medievale dove gli elementi del passato sono ancora ben visibili. Nel villaggio troverete una panetteria e un piccolo supermercato dove potrete acquistare croissant freschi al mattino. L'incantevole villaggio di Pézenas si trova a circa mezz'ora di auto. Il centro di Pézenas è costituito da antiche strade medievali con bei negozi e ristoranti. È una cittadina fotogenica tra Béziers e Montpellier, con poco più di 8000 abitanti. La città di Béziers si trova a 17 km da Saint-Geniès-de-Fontedit ed è ricca di bei negozi.
Dalla terrazza coperta si gode di una bella vista sull'ampio giardino con palme. La villa è dotata di connessione Wi-Fi e di un campo da bocce. Accanto alla piscina privata con doccia esterna, potrete prendere il sole sui lettini tra le palme. Intorno alla villa c'è molto spazio per i bambini e la terrazza è attrezzata con mobili di lusso. Inoltre, c'è un barbecue in pietra (a carbone) per un'accogliente serata estiva. La ricarica di un'auto elettrica è possibile con un supplemento di 50 EUR per auto a settimana.