Questa bella casa vacanze con piscina privata si trova alla periferia del villaggio di Saint-Siffret, a pochi minuti dalla splendida città medievale di Uzès. È perfetta per una vacanza rilassante con la famiglia e gli amici e offre molta privacy.
Questa oasi di tranquillità si trova nel cuore di una splendida pineta, con vista sulla valle. La zona è ricca di attrazioni: il Lac de la Bouscarasse dove è possibile pescare e fare picnic, le stradine e il mercato settimanale di Uzès, il Museo della Caramella, il Pont du Gard, città come Nîmes e Arles e, un po' più lontano, il Mar Mediterraneo e il paesaggio aspro della Camargue. Bellissimi percorsi per mountain bike si trovano vicino alla casa.
Questa villa atipica, progettata da un architetto, offre straordinarie viste panoramiche dalla piscina e dall'enorme giardino parzialmente recintato. Un'area esterna coperta è accessibile da tutte le camere da letto, che dispongono anche di bagno privato. La casa vacanze, spaziosa e arredata con gusto, offre diverse terrazze e una cucina ben attrezzata.
Per i bambini sono disponibili letti a castello.