Questa casa vacanze climatizzata nel grazioso villaggio di Saint-Maximin dispone di una piscina privata e di una splendida terrazza. È perfetta per una vacanza di coppia alla scoperta della regione del Gard.
Spaziosa e luminosa, decorata con colori provenzali, è adiacente alla casa dei proprietari, ma non si affaccia sulla vostra terrazza. C'è anche un barbecue e molta privacy.
Saint-Maximin è un pittoresco villaggio costruito su una collina lontano dalle strade principali, che si affaccia sulla valle e offre piacevoli passeggiate tra le sue stradine e le piazze ombreggiate.
Sarete tra la magnifica città medievale di Uzès (4 km), famosa per il suo mercato del sabato, e il Pont du Gard (10 km), patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Visitate il Musée du Bonbon a 2,5 km di distanza per fare delle dolci scoperte. Andate in bicicletta sulle numerose vie verdi, che attraversano paesaggi mozzafiato.
In un'ora si possono raggiungere le spiagge del Mediterraneo, attraversando la selvaggia Camargue per divertirsi in acqua. Ci sono diversi giardini eccezionali da visitare, tra cui la Bambouseraie di Générargues. A Collias (7 km) è possibile noleggiare una canoa sul fiume Gardon.
Si prega di notare che in piscina sono accettati solo costumi da bagno regolamentari.