Questa casa vacanze indipendente si trova in un tranquillo e minuscolo villaggio nel dipartimento del Gard, al confine con l'Ardèche e a 19 km da Alès. Ideale per una rilassante vacanza in famiglia, è immersa in una grande tenuta recintata e dispone di una bella piscina privata, tavolo da ping-pong e altalena. Dal giardino alberato e alberato, potrete ammirare la vista sui boschi e sulle colline.
L'interno della casa è raffinato, molto pulito e ben tenuto. Fate un tuffo nella splendida piscina privata, seguito da un momento di relax su uno dei lettini prendisole, prima di un gustoso pasto barbecue sulla terrazza.
Scoprite tutti i tesori delle Cevenne: arrampicata, ciclismo e quad, la Strada del Vino, escursioni, musei, canoa e kayak...
in questa area naturale protetta, vi aspettano spiagge segrete e tortuosi sentieri turistici.
Le Gorges de l"Ardèche con il suo famoso Pont d"Arc vicino a Vallon sono a 30 km di distanza, la famosa Grotte de La Cocalière a Courry è a 4 km di distanza e il Pont du Gard, l'acquedotto romano che forniva acqua alla città di Nîmes, è a 40 km di distanza. Puoi anche visitare St Ambroix (3 km) o il pittoresco villaggio di Anduze (37 km) con il suo enorme parco esotico.
Con questa splendida casa vacanze, hai trovato il posto ideale per trascorrere un soggiorno indimenticabile!