Questa casa indipendente, arredata in stile classico, è splendidamente situata ai piedi del fiume "La Vézère", nella variegata zona del "Perigord Noir". Ideale per le famiglie.
La proprietà si trova tra le valli dei fiumi Vézère e Dordogne, nel sud-ovest della Francia. A soli 1,5 km di distanza si trova il borgo medievale di Condat-sur-Vézère. Il Périgord Noir è una destinazione turistica molto apprezzata per il suo clima molto piacevole e per il suo paesaggio unico fatto di valli, ripide scogliere e altopiani. A soli 30 minuti di distanza si trova la "capitale mondiale" della preistoria: la città di Les Eyzies-de-Tayac. Inoltre, a 10 km di distanza si trovano la città di Terrasson, con il suo bellissimo "Jardin de l'Imaginaire" e la città di Montignac. Qui si trovano le grotte di Lascaux, uno dei siti con pitture rupestri meglio conservati d'Europa.
La casa è circondata da un bellissimo giardino con un grande prato, 3 terrazze con tende da sole o ombrelloni, molti mobili da giardino, un barbecue e una bella piscina privata (10 x 4 m). Per i bambini, il giardino offre molto spazio per giocare, compresa un'altalena.