A soli 300 m da una spiaggia sabbiosa. Questa luminosa casa per le vacanze si trova in una posizione tranquilla su un bellissimo giardino paesaggistico. Gli arredi moderni, completati dal soffitto con travi in legno naturale e dalle grandi finestre scorrevoli che conducono alla terrazza esposta a sud, contribuiscono sicuramente a una vacanza rilassante. Il camino garantisce anche intimità nei mesi primaverili e autunnali. Le spiagge di sabbia fine si estendono lungo tutta la costa, da qui si ha una fantastica vista delle isole al largo di Ouessant e Molene.
Dalla foce dell'Aber Ildut alla punta del Corsen, la costa lunga 11 km di Plouarzel offre una ricchezza di spiagge di sabbia fine e piccole insenature rocciose. Il luogo unisce il fascino e la tranquillità della campagna con i piaceri e i piaceri del mare. Al comune appartiene anche il megalite più alto di Francia, il Menhir de Kerloas.
Attività nelle vicinanze: Gite in barca alle isole sono disponibili da Lanildut, dove è anche possibile noleggiare biciclette per esplorare. Assicurati di mettere in valigia un cestino da picnic e un binocolo per questa escursione. Attendo con ansia una visita alla pittoresca cittadina portuale di Le Conquet o visitare il faro di Pointe St. Mathieu