Questa caratteristica casa vacanze nel nord dell'Alsazia, nel Parco Naturale Regionale dei Vosgi Settentrionali (Riserva Mondiale della Biosfera), è ideale per una famiglia. Davanti alla casa si trova un bellissimo giardino fiorito ed erboso con un parco giochi, una sabbiera e un pallone da basket.
Soggiornate nel villaggio più lungo dell'Alsazia, a 10 km a sud-est di Wissembourg e appena sotto il Bienwald tedesco. I villaggi rustici con le case dai colori vivaci, il dialetto luttuoso, la gente ospitale e l'amore per la cucina fanno sì che non dimentichiate mai ciò che rende l'Alsazia così speciale. Le 6 biciclette disponibili vi saranno utili per esplorare la zona! Un campo da tennis, un ristorante, una panetteria, un supermercato, un ufficio postale e una banca si trovano a circa 1 km dalla casa. Scoprite la ricca storia della ceramica, i castelli medievali e i villaggi pittoreschi come Hunspach, Hoffen e Seebach durante la vostra vacanza nel cuore dell'Alsazia Verte. Potrete rilassarvi nei centri termali di Niederbronn-les-Bains e Morsbronn-les-Bains e la regione offre una vasta rete di percorsi ciclistici, escursionistici e di mountain bike.
La casa, ristrutturata in stile tradizionale, è arredata in modo confortevole e attraente.
Si trova sulla strada del villaggio. Oltre a un giardino con molto spazio per i bambini, c'è una terrazza coperta con un'area salotto. La sera, accendete il barbecue per concludere la giornata in modo culinario!