Questa confortevole casa vacanze a Tautavel vi offre un appartamento molto tranquillo e affascinante con due camere da letto, a mezz'ora dalle spiagge di Barcarès o Canet-en-Roussillon, a 30 minuti da Perpignan e a 1 ora da Narbonne.
Situata al piano superiore, questa graziosa villetta beneficia di un ampio giardino alberato (da condividere con altri vacanzieri) e di un balcone che si apre sulla natura. I mobili da giardino con barbecue privato garantiscono piacevoli serate e la cucina ben attrezzata vi offre la possibilità di preparare i vostri piatti preferiti. Dispone di un inserto per l'inverno e di riscaldamento elettrico nelle camere da letto. La legna da ardere è fornita!
La proprietà è situata in una posizione molto tranquilla e sarà ideale per il ciclismo e l'escursionismo.
Tautavel è un bellissimo villaggio nel nord-est dei Pirenei Orientali, un po' lontano dal mondo, in fondo ad una stretta valle.
Tuttavia è conosciuto in tutto il mondo, perché è qui che è stato ritrovato il più antico europeo della storia. Sul posto è quindi possibile visitare un grande museo archeologico, una grotta e, in cima, un castello e la Torre del Far, "la sentinella del Rossiglione".
Passeggia per le strade e rilassati all'ombra dei platani. Più avanti, da non perdere la visita alle strette Gorges de Gouleyrous, impressionanti per il colore grigio delle rocce e le loro forme arrotondate, scavate dalla corrente. C'è un parcheggio a pagamento e un punto di ristoro, ma ci si può comunque sdraiare. sui ciottoli per godere della freschezza dell'acqua trasparente.
Castelli, belvedere, priorati, borghi medievali, gole sono legioni qui, e perché non prendere il Trenino Giallo della Cerdagne, visitare la Riserva degli animali di Sigean o trascorrere piacevoli momenti alle terme di Amélie-les-Bains o Boulou?
È difficile annoiarsi in questa regione nonostante la tranquillità offerta da questa bellissima casa vacanze!