Villa Eleonora, villa di lusso con piscina privata in pittoresco villaggio di Prines sulla NW costa di Creta, costruito nel 2008, 400m2 proprio terreno, un sacco di privacy e non vicini immediati. Circondato da un uliveto e sheep.
Terrazza, mobili da giardino e doccia esterna in piscina. Dalla terrazza si può godere di una vista panoramica su ambiente e mare. Villa dispone di parcheggio davanti alla villa sotto una grande quercia. Questo albero fornisce ombra d'estate e c'è un salotto con quattro sedie dove si può ben relax.
Villaggio Prines è 5 min. A piedi con mini-market, aperto fino a tardi, e troppo bello tipica taverna greca con musica dal vivo il sabato sera nel villaggio zomer.
Aangrenzend Atsipopoulo ha grande supermercato e molti altri negozi. Centro storico di Rethymno, 10 min., Vale la pena. Le sue piccole strade strette con tutti i tipi di belle taverne e ristoranti. Viale lungo con moderni caffè, bar e un bellissimo porto vecchio, dove si può mangiare il pesce più delizioso. Rethymno ha supervisionato spiagge con costa di più di 20 km di lunghezza, est e festa westen.
Villa è ideale per trascorrere una bella vacanza!